CERTIFICAZIONI DI SISTEMA

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

La qualità dei processi aziendali, la capacità di innovare, le metodologie produttive e il coordinamento delle risorse umane, hanno conferito a TECH TRADE SRL questa certificazione.

Certificazione UNI EN ISO 14001:2015

Garantisce la corretta gestione dei processi produttivi nell’assoluto rispetto delle normative ambientali, volte a tutelare la nostra e le future generazioni.

certificazione tech trade

Certificazione D.Lgs. 81/2008

Garantisce la corretta applicazione dei dettami legislativi in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro

durc tech trade

Certificazione D.U.R.C.

Il DURC, documento unico di regolarità contributiva, è l’attestazione dell’assolvimento, da parte dell’impresa, degli obblighi legislativi e contrattuali nei confronti di INPS, INAIL e Cassa Edile.

certificazione_codiceetico

Codice Etico

CERTIFICAZIONI DI PRODOTTO

certificazione tech trade srl

Certificazione UNI EN ISO 14021/2016

Disciplinare sul contenuto di materiale riciclato.si attesta che il contenuto del materiale riciclato dei prodotti rigenerati dalla TECH TRADE SRL è almeno uguale al 50% del peso complessivo del prodotto

certificazione tech trade srl

Rapporti di prova per la norma ISO/IEC 19752

Si tratta di uno standard molto rigoroso di prova delle cartucce toner per stampanti laser monocromatiche adottato dai principali produttori di originali (OEM).

certificazione tech trade srl

Rapporti di prova per la norma ISO/IEC 19798

Si tratta di uno standard molto rigoroso di prova delle cartucce toner per stampanti laser a colori adottato dai principali produttori di originali (OEM).

certificazione_iso24711

Rapporti di prova per la norma ISO/IEC 24711

Metodo di test per la determinazione del rendimento pagina previsto per le cartucce d’inchiostro in base allo standard ISO/IEC 24711

certificazione tech trade srl

Rapporti di prova per la norma DIN 33870-1 DIN 33870-2

Assicuriamo ai nostri clienti il rispetto degli standard previsti da DIN (Deutsches Institute für Normung – Istituto tedesco per la standardizzazione) garantendo un’elevata qualità e affidabilità nella ricostruzione delle cartucce toner monocromatiche (nero) e a colori, nonché il rispetto delle problematiche ambientali.

certificazione tech trade srl

Rapporti di prova per la norma DIN 33871-1 DIN 33871-2

Assicuriamo ai nostri clienti il rispetto degli standard previsti da DIN (Deutsches Institute für Normung – Istituto tedesco per la standardizzazione) garantendo un’elevata qualità e affidabilità nella ricostruzione delle delle cartucce ink-jet monocromatiche (nero) e a colori, nonché il rispetto delle problematiche ambientali.

certificazione tech trade srl

Dichiarazione Conformità CE

La conformità elettromagnetica del prodotto ai requisiti di sicurezza previsti dalle Direttive Comunitarie. La marcatura CE è obbligatoria in tutti i paesi dell’Unione Europea in quanto basata sul libero scambio di merci e servizi.

Reach (CE) Direttiva n. 1907/2006

(Registration, Evaluation, Authorisation and Restriction of Chemicals)

Regolamento Europeo riguardante la registrazione, la valutazione, l’autorizzazione e la restrizione delle sostanze chimiche. L’obiettivo di REACH è proteggere la salute umana e l’ambiente valutando, il più dettagliatamente possibile, i rischi derivanti dai prodotti chimici utilizzati. Prevede la compilazione di una Scheda di Sicurezza (SDS) che deve essere redatta secondo precisi parametri che forniscano importanti informazioni sull’uso del prodotto. Questo documento può essere richiesto in qualsiasi momento dall’autorità competente o dall’acquirente per le opportune verifiche. La TECH TRADE SRL è in grado di fornire per tutti i prodotti rigenerati le corrispondenti Schede di Sicurezza, in conformità a tale Regolamento.

 

Per ottenere una copia originale (predisposte in modalità fac-simile) si prega di prendere direttamente contatto con la TECH TRADE SRL al seguente indirizzo mail: tsupport@tech-trade.it

Le Certificazioni della TECH TRADE SRL non possono essere utilizzate senza il consenso scritto da parte dell’azienda. L’uso improprio delle stesse senza autorizzazione potrà essere perseguito a norma di legge.