azienda_texture

Diventa nostro partner

Poter acquistare direttamente dal produttore senza il “peso” dell’intermediazione di altre strutture commerciali

TECH TRADE SRL ha attivato un Programma di Affiliazione di Punti Vendita dedicato alla commercializzazione di prodotti per la stampa e specializzato nella vendita di materiali di consumo per Multifunzione, Stampanti, Fax e Copiatrici con un Catalogo complessivo di oltre 1.000. Allo scopo di rendere caratteristica e distinguibile l’immagine del PUNTO VENDITA, è stato realizzato un progetto di arredo già istallato che con opportuni adeguamenti alle diverse configurazioni degli spazi, realizza l’obiettivo di un layout comune ed omogeneo.

Scopri di più – Clicca qui

Diversifica il tuo Business

Apri un Corner nel tuo Negozio: la soluzione più semplice ed economica per imprenditori indipendenti che intendono diversificare il loro Business

Un CORNER è la giusta soluzione per chi opera già in un settore affine a quello della rivendita dei Materiali di Consumo; consente di allargare il target della clientela aumentando la pedonabilità all’interno del proprio Punto Vendita offrendo una gamma di prodotti ad alta rotazione che creano ulteriore Store Traffic.

Scopri di più – Clicca qui

Finanziamenti agevolati per le donne che vogliono avviare un’impresa

La legge italiana, 215/92 “Azioni positive per l’imprenditoria femminile” prevede delle agevolazioni per tutte quelle imprese, costituite o da costituire, che sono formate in prevalenza da donne. E’ possibile compilare le domande, esclusivamente per via elettronica, utilizzando la piattaforma informativa messa a disposizione nel sito internet di Invitalia. Le risorse finanziarie a disposizione sono pari a 50 milioni di euro.

Scopri di più – Clicca qui

diventa_cliente

eco

TECH TRADE SRL ha perseguito sin dai primi anni di attività una politica aziendale rispettosa dell’ambiente e della salute dei consumatori.

Si adopera per promuovere ogni iniziativa utile a sostenere lo sviluppo e il progresso dell’industria italiana della rigenerazione dei “Consumabili da Stampa”, salvaguardandone in termini di produzione, l’aspetto “Qualitativo, Ecologico-Ambientale e Socio-Economico”, nel rispetto dello slogan “QUALITY GO GREEN: FUTURE IS IN OUR HANDS”.