azienda_texture

Condizioni Generali

Ordini

Gli ordini sono accettati da TECH TRADE S.R.L. solo se pervenuti nelle seguenti modalità:

  • “On Line” tramite il Carrello del sito Web
  • “e-mail” all’indirizzo di posta indicato sul sito Web
  • “Fax” al numero indicato sul sito Web

Specificando la quantità, il codice e la descrizione dei prodotti. I prezzi indicati sul sito sono da intendersi tutti S.E.&O. ed I.V.A. esclusa.
Gli ordini effettuati con queste modalità sono da ritenersi vincolanti al successivo acquisto della merce.

Si consiglia di effettuare ordini “On Line” per essere aggiornati in tempo reale sui prezzi, sulle quantità disponibili a magazzino, promozioni, novità, news, ecc. Si ricorda altresì che i prezzi sono suscettibili di variazioni senza alcun preavviso anche durante l’arco della stessa giornata data l’estrema volatilità nei prezzi della componentistica.
Gli ordini inseriti tramite web faranno acquisire precedenza sulla disponibilità dei prodotti (priorità di allocazione) e bloccheranno il prezzo salvo rilevanti cambi di listini, scadenza delle promozioni, ed esaurimento scorte.

La merce fatturata non potrà essere restituita: in presenza di errori imputabili alla TECH TRADE S.R.L. inviare comunicazione entro 2 gg. dalla data di ricezione merce a mz. e-mail: il commerciale di riferimento verificherà le informazioni e gestirà l’operatività della procedura di rientro.

Spedizioni

TECH TRADE S.R.L. spedisce soltanto attraverso propri Corrieri. Si ricorda che non è prevista la possibilità di aggiungere altri prodotti ad ordini già processati.

Spese di Trasporto

TECH TRADE S.R.L. usufruisce di convenzioni particolari tali da garantire costi di trasporto molto contenuti. Le tariffe sono calcolate in base al rapporto peso/volume sia per il collettame che per spedizioni di bancali. Al momento dell’ordine il Cliente riceverà una mail di conferma esplicativa dell’iter della propria spedizione. La consegna è garantita dal Corriere in 24/48 h. escludendo i giorni festivi e prefestivi ed eventi eccezionali.

La TECH TRADE S.R.L. non risponde di eventuali ritardi, danni, furti o smarrimenti che possono avvenire durante il trasporto del materiale da/per la propria Sede.

L’assicurazione che copre furto o smarrimento avviene solo su richiesta del Cliente. La tariffa è calcolata in funzione dell’importo della spedizione e successivamente comunicata via mail o telefonicamente.

Per le spedizioni all’estero verrà concordato l’importo telefonicamente o via mail alla conferma dell’ordine.

Eventuali spese di giacenza per errato destinatario o per mancata ricezione accettazione della merce sono ad esclusivo carico del Cliente, a cui verrà emessa successivamente regolare fattura.

IMPORTANTE ! In caso di contestazione della spedizione per colli mancanti, colli manomessi senza il nastro di imballaggio originale o prodotti danneggiati, la stessa potrà essere presa in considerazione solo se il Cliente all’atto della ricezione della merce abbia apposto sul bollettino del Corriere (lettera di vettura) riserva controfirmata dall’autista e facendo pervenite entro e non oltre due giorni lavorativi (successivi alla ricezione) tutta la documentazione a mezzo e-mail.
Il Cliente dovrà trasmettere a TECH TRADE S.R.L. la documentazione della riserva apposta al Corriere con l’elenco del materiale mancante e, in caso di imballo manomesso e/o prodotto danneggiato, le relative foto.
Solo dopo aver esaminato la documentazione TECH TRADE S.R.L.  procederà all’apertura del sinistro con il Corriere e dopo aver ricevuto il benestare dello stesso potrà avviare pratica di risarcimento per il danno subito secondo le modalità, le condizioni ed i valori stabiliti dal Corriere stesso; viceversa in caso di trasporto ASSICURATO le modalità, le condizioni ed i valori saranno quelli stabiliti dalla Compagnia di Assicurazione.
A consegna avvenuta, se il materiale non dovesse corrispondere a quello elencato nel documento di consegna (DDT/Fattura), il Cliente dovrà inviare entro le 48 ore successive copia della fattura con la nota relativa al problema riscontrato e verrà contattato dopo che TECH TRADE S.R.L. avrà effettuato i relativi controlli.
Il Cliente, previa comunicazione, può richiedere che le spedizioni vengano effettuate in porto assegnato con proprio Corriere, in questo caso la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario e comunque TECH TRADE S.R.L. declina ogni responsabilità sull’operato dei Corrieri non convenzionati.
In ogni caso i ritardi dei Corrieri non sono imputabili alla società TECH TRADE S.R.L.

Condizioni di Pagamento

TECH TRADE S.R.L. applica le seguenti condizioni di pagamento

PRIMI ORDINI: Bonifico bancario anticipato: il Cliente dovrà predisporre il bonifico a saldo della fattura pro-forma ed inviarne copia contabile con evidenza del numero di CRO (Codice Rete Operativa). Ad accredito ricevuto TECH TRADE S.R.L. procede alla spedizione del materiale.

(Banca Popolare di Novara Fil. di Pozzuoli – Iban: IT64Z0503440101000000004208)

ORDINI SUCCESSIVI: Dal quarto ordine in poi si possono concordare formule di pagamento differenti soltanto a seguito dell’ottenimento da parte di TECH TRADE S.R.L. di una linea di credito assicurata.

Garanzia

La Società TECH TRADE S.R.L. declina ogni responsabilità per causa non dipendente dal suo operato e/o volontà. I prodotti commercializzati sono garantiti dall’azienda TECH TRADE S.R.L. 2 anni dalla data di fatturazione. La garanzia comporta la sostituzione dei prodotti riconosciuti difettosi.

Le cartucce rese devono essere in perfette condizioni, restituite nell’imballo originale. E’ necessario allegare una prova di stampa che ne dimostri il difetto riscontrato per permettere una rapida individuazione dei problemi e quindi l’accettazione del reso; la stessa non si applica in caso di errata manipolazione del prodotto, e in mancanza del bollino di garanzia. (Scarica il modulo di reso). Si ricorda che per ogni controversia il foro esclusivo competente è quello di Napoli.

 

Tech Trade Srl

Sede Legale
Via Panoramica, 51 – 80070 Monte di Procida (NA)

Sede Operativa
Via Libero Bovio, 1 – 80010 Quarto (NA)

Telefono
+39 081 19176610
+39 081 0126632
+39 081 0486792

Fax
062 3327616

E-mail
info@tech-trade.it